Croazia 2016 “Piccoli marinai a bordo”

Crociera speciale in Croazia  “Piccoli marinai a bordo”

Estate 2016. crociere settimanali con bambini. imbarco e sbarco: Caorle-Ve, Zara e Spalato_ Croazia

I bimbi a bordo sono sorprendenti , la loro curiosità e la fantastica capacità di adattamento alle più disparate situazioni sono fonte di grandi soddisfazioni e stupore per genitori e skipper , a fine crociera diventano tristi e ti salutano spesso con le lacrime agli occhi consapevoli di lasciare un’esperienza intensa e formativa… Ciao Capitano ..è il loro saluto di congedo allo skipper .

Le nostre crociere "Bimbi a bordo" prevedono infatti un programma soft studiato su misura per loro ma senza trascurare i genitori , ad esempio: tratti di navigazione brevi evitando le ore più calde, una particolare attenzione alla sicurezza con apposite cinture di sicurezza , l'approdo serale in località che prevedono un minimo di svago serale e l’impareggiabile visita al parco naturale delle isole Brioni  ne faranno un’esperienza intensa e educativa .

Programma settimanale:

sabato : Imbarco a Caorle sabato pomeriggio , sistemazione pernottamento a bordo .

Domenica : Partenza per la costa Croata che raggiungeremo in circa 5 ore di navigazione , il porto di arrivo previsto è la ridente cittadina di Novigrad . Pernottamento presso il nuovo e moderno marina .

Lunedi : Discesa a sud fino a Rovigno , la perla dell’Istria ci attende con il suo campanile a farci da guida , ormeggio in marina dopo un meritato bagno a Isola  Rossa . Sera in città tra  vicoli del centro storico e mondanità. Imperdibile il tramonto visto da S. Eufemia .

Martedi : obbiettivo isole Brioni ; selvaggi e disabitato arcipelago recentemente aperto al turismo . giro in bici dell’isola tra animali liberi e natura mozzafiato che non mancherà di entusiasmare i piccoli  marinai , emozionante anche la spiaggia con le impronte di dinosauri .

Mercoledi : Giornata di relax in baia tra bagni e sole . Serata e pernottamento nel tranquillo paese di Funtana .

Giovedi : Risalita a nord verso Pirano , città Slovena arroccata nell'omonimo golfo .

Venerdi : mattinata trascorsa in rada e rientro a Caorle nel pomeriggio .

Sabato : Sbarco entro le ore 10,00.

Costo : adulti 600 € , bambini 300 € fino a 12anni .

piccoli-marinai02

Il parco delle isole Brioni .

I commenti sono chiusi