Dove passi l’estate? Grecia, Croazia? Alla barca pensiamo noi..

Come scegliere la barca migliore per la vacanza, quali parametri usare tra le molteplici offerte?

 

976DCEBD-9E32-4D55-9E96-4C7015F212D1

 

 

 

 

 

 

 

La vacanza in barca a vela non deve essere un problema, ma purtroppo nella nautica certe cose vanno prese seriamente in considerazione. La scelta principale è: a quale agenzia affidarsi per noleggiare la barca per la vacanza a vela.

Le agenzie di noleggio sono strutturate come vere agenzie turistiche, dove spesso chi propone la barca non conosce a fondo l'argomento in questione e i luoghi presentati, con ammiccanti immagini, nella proposta pubblicitaria.

Antibavela da oltre 20 anni nel settore del noleggio imbarcazioni a vela conosce perfettamente l'argomento e conosce anche le esigenze che si incontrano nel cammino tra la scelta della barca della destinazione ed il momento dell'imbarco.

Per questo propone la tua vacanza a vela in  maniera curata e quasi "artigianale" assistendo il cliente in ogni passaggio e selezionando accuratamente la flotta e le destinazioni.

Perchè noi queste cose le conosciamo bene...

La nostra offerta non comprende " tutto il globo", ma è mirata esclusivamente alle destinazioni che conosciamo e specifica verso le imbarcazioni collaudate.

Grazie e questo metodo selettivo siamo sicuri di offrire una proposta di noleggio estremamente curata e specifica, riducendo cosi le ..purtroppo.. innumerevoli sorprese del settore.

Le nostre mete:

2017-Pirano-1C

 

 

Slovenia

Poca strada in auto e appena superato il confine ci attendono le piccole perle: Izola, Piran e Portorose nonchè i bellissimo golfo di Pirano. E perchè no, un immersione nel verde con un escursione in bici a noleggio nelle incantate saline.

Base di partenza Izola

Immagine

 

 

Croazia

Uno dei paesi con il maggiore turismo nautico, anzi direi il maggiore al mondo. Grazie alla sua morfologia la costa permette a tutti i livelli di esperienza di navigare tra isole magiche. Inoltre la conformazione e+ della costa permette ormeggi sicuri a poche miglia di distanza tra loro. Si può sceglire tra Istria, un pò mondana con Parenzo e Rovigno..imperdibile l'atmosfera "sospesa" delle isole Brioni. Più a sud, in Dalmazia l'arcipelago delle Incoronatee ancora più giù le l'arcipelago spalatino.

Basi di partenza: Punat (isola di KRK), Pola, Zara ( Incoronate) e Trogir (Spalato).

IMG-20150728-WA004

 

 

 

Grecia Ionica

 

L'atmosfera della Grecia Ionica è unica, colori, odori e cordialità ne fanno una meta imperdibile per la vela. Una vacanza meno comoda, In Grecia sin ormeggia ncora nei piccoli porticcioli del paese o nelle baiette di fronte alla taverna dove si scenderà per cena.

Tra Corfù, Lefkas, Cefalonia e Itaca non basterebbe una stagione. Da ogni posto non vorresti mai partire..

Basi di imbarco: Corfù, Lefkas.

 

Come prenotare o ricevere informazioni

Invia le tua mail a info@antibavela.com scrivendo le tue esigenze, la meta, il numero e le caratteristiche dei partecipanti (ad esempio: bambini a bordo, velisti esperti, ecc) e riceverai la tua offerta personalizzata con un itinerario personalizzato per te. Potresti anche inviare il tipo di vacanza che vuoi fare, come sportiva, fuori dal caos oppure più mondana..

 

 

I commenti sono chiusi