Follow Me 2023. Seguici in crociera

images

FOLLOW ME _2023.

L'idea nasce dal semplice presupposto che spesso si desideri trascorrere una settimana di vacanza a vela, ma spesso a causa di svariati motivi, tra cui : insicurezza nella conduzione delle barca dovuta alla poca esperienza, poca conoscenza della zona di navigazione oppure semplicemente di prenderla un pò leggera senza troppo problemi, si rinucia alla crociera oppure si sale a bordo con uno skipper.

Ma esiste anche una soluzione intermedia, che risolve gran parte di questi probemi. E se vi dicessi che avrete la barca pronta all'ormeggio prenotata e controllata tutta per voi e non dovrete fare altro che seguire la flotta a bordo della vostra imbarcazione? Ovvero significa avere sempre l'appoggio di una barca pilota con a bordo uno skipper professionista esperto della zona  in grado di guidarvi per le durata dell'intera settimana alla scoperta dei migliori ancoraggi e zone di navigazione. Che vi assisterà e risolverà eventuali problemi.

Come funziona?

Se decidi di aggregarti a questa formula, ovvero seguirci in flottiglia con una tua barca ed un tuo equipaggio (sarai te lo skipper della tua barca) basta inviarci una richiesta che indichi: il tipo di barca, Il numero dei partecipanti. Riceverai una nostra offerta di alcuni modelli di imbarcazioni da noi consigliate. Fatto questo prenota la tua vacanza.

Se non vuoi condurre la tua imbarcazione potrai richiedere che ti venga assegnato uno skipper.

FB_IMG_1469026870077Il programma

Il ritrovo avviene direttemente all'imbarco presso la località stabilita. Li ad attenderti trovi il nostro/vostro skipper che ti darà tutte le indicazioni logistiche e tecniche. Dopo la sistemazione e bordo al pomeriggio briefing per illustrare il programma settimanale oltre che alle caratteristiche della crociera. L'itinerario prevede navigazioni di circa 20/30 miglia giornaliere. Ogni sera si terra uno skipper briefing per illustare le caratteristiche della giornata successiva e il punto meteo della situazione che troveremo il giorno successivo.

Ogni skipper è tenuto ad attenersi alle indicazioni  relative la navigazione.

Cosa comprende?

Nella crociera è compreso:

Imbarcazione/ assistenza a terra (solo riguardante la navigazione) ed in mare/ Logistica e consigli a terra (dove mangiare, locali, aperitivi, cosa visitare)/ Pulizia finale imbarcazione

Non compreso

Cauzione imbarcazione/ skipper 200 euro al giorno se richiesto/ ormeggi o gavitelli/ eventuali tasse ingresso parchi marini o zone limitate.

IMG-20150311-WA000Dove andiamo?

Zone di navigazione proposte Croazia con base Sukosan (Incoronate) e Corfù (Grecia Ionica). Periodo luglio 2023.

 

Periodo delle crociere FOLLOW ME

1)Croazia imbarco Sukosan - Zara  dal 15 al 22 luglio 2023

2) Croazia imbarco Sukosan- Zara dal 22 al 29 luglio 2023

 

 

bavaria 32 bolina

 

 

 

 

 

Le barche

Abbiamo a disposizione imbarcazioni da 30 a 45 piedi , 2-3-4 cabine che vi attenderanno all'ormeggio nella destinazione prescelta per la crociera. Prima della crociera si svolgera una breve call on line tra i partecipanti per fugare eventuli dubbi ed arrivare ben informati all'imbarco.

Per ogni info  e ricevere un'offerta scrivere qui

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I commenti sono chiusi