Crociere 2022- Luoghi da riscoprire.

Estate 2022. Luoghi da riscoprire

Parte prima- Golfo del Quarnaro

Per l'estate 2022, con cauto ottimismo, proponiamo una serie di crociere mirate alla riscoperta di luoghi che restano ai margini delle solite "autostrade" solcate dai velisti.

 

bty

Veduta del Quarnaro

Tra questi luoghi, non dico dimenticati...sarebbe troppo, ma sicuramente meno assaliti dal turismo c'è il golfo del Quarnaro. Isole fuori dalla rotta che porta direttamente a sud restano ancora vivibili anche in alta stagione. Krk, Cres e Rab godono un' atmosfera, che vista dal mare regala ancora suggestivi angoli di tranquillità.

La nostra barca pronta per la partenza ci attende a KRK, isola già per se di notevole interesse. Proseguendo nella settimana incontreremo sulla nostra rotta CRES, RAB o la mitica UNIJE. Ma a vela è meglio evitare rigidi programmi e lasciare che a dettare tempi e modi siano il mare e il meteo..e perchè no!  La nostra voglia di partire e restare un altro pò..

-------------------------------------

Periodo della proposta

Imbarchi settimanali dal

  • 25 giugno al 2 luglio
  • 2/9 luglio
  • 9/16 luglio
  • 16/23 luglio

Quanto costa?

700 euro a persona. Extra ormeggi ove richiesti, cambusa e carburante. In totale circa 100/150 euro a persona per settimana

Come prenoto?? ..e nel caso di restrizioni sanitarie che faccio?

Puoi fare un pre-iscrizone alla crociera versando un acconto di 200 € a partecipante. Alla conferma definitiva circa 30 gg precedentiu l'imbarco effettuerai il saldo. Nel caso di restrizioni ufficali ti verra rimborsato l'intero importoi meno 50 euro di spese amministrative.

Info e maggiori dettagli qui

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I commenti sono chiusi