Le rotte per i tuoi week end da Caorle in Istria

IMG_20150707_100819_panorama

 

 

 

 

 

 

 

La posizione fortunata della nostra base nautica di Caorle- Venezia, situata all'interno della darsena dell'Orologio, permette di raggiungere con poche ore di navigazione i più suggestivi luoghi della costa Slovena e Croata. Questo consente navigazioni poco impegnative anche fuori stagione, oltre ad  una grande quantità di marina ove ormeggiare in caso di meteo avverso.

Tra le mete consigliamo:

 Circa 30 miglia-Pirano ( Slovenia)

A circa 30 miglia da Caorle. Cittadina ricca di storia e ristorantini sul mare. Ormeggi nel porticciolo vecchio nel centro del paese o nel vicino ed attrezzato marina di Portorose.

 Circa 29 miglia in Croazia- Umago

La porta di ingresso in Croazia. Grande baia di fronte al paese, accoglie il diportista con ogni tipo di servizio: gavitelli, ormeggi vari ed un attrezzato marina.

Circa 35 miglia Novigrad- Croazia

La vivace cittadina si presenta con i suoi bastioni ed un centro storico accogliente, che conserva ancora i sapori tradizionali di antico villaggio di pescatori. Taverne, un attrezzato e nuovo marina, oltre alla possibilità di ormeggiare su corpo morto..fanno per il velista un vero luogo ideale.

 Circa 40 miglia. Parenzo- Croazia

Cittadina storica. Da qui sono passate molte civiltà lasciando, nel suo intricato  centro storico tracce di arte e cultura di ogni genere. Ormeggi in baia di fronte alla città con corpi morti e marina. Da non perdere..

 

Nell'arco di un semplice e breve week end si può spaziare dalla vela, alla gastronomia, alle escursioni culturali. Oltre al godersi il mare ed una benefica veleggiata.

Vedi le nostre barche disponibili da Caorle con o senza skipper

Manda una mail oppure chiama o scrivi su whats up 339 3011728

Foto0042

 

 

 

 

 

 

0 Risposta

  1. […] è disponibile senza skipper per week end e settimane nelle vicina […]
  2. […] Guarda qui la rotta dei tuoi week end da Caorle per la vicina Croazia […]